Sommario
I migliori presepi per i più piccoli
È molto importante scegliere una culla adatta per il resto del nostro bambino.
Presepi miglior rapporto qualità/prezzo
Ci sono diversi tipi di culle per a seconda delle esigenze che abbiamo.
Per i primi mesi possiamo optare per culle co-Sleeping, di solito più piccole delle culle normali.
Comparativa migliori culle co-Sleeping
Questo tipo di culle hanno il vantaggio di essere attaccati al letto dei genitori, al fine di non dover alzarsi durante la notte in caso di dover calmare il bambino da piangere o dover portarlo al allattare.
Sono regolabili in altezza per un maggiore comfort e si adattano a molti tipi di letti.
Alcuni modelli hanno la possibilità di alzarsi più di un lato in modo che il bambino è un po’ incorporato, che facilita l’espulsione dei gas ed evitare coliche.
Migliori culle comparative
All’interno dei normali tipi di presepi possiamo scegliere tra quelli di tutta la vita e convertibili a letto, questi ultimi daranno una maggiore vita di utilizzo come possiamo usarli molto più a lungo del normale. Dormire Comparativa Conve
Opinioni su culle e bambini
Vorrei optare per una culla co-dormire per i primi mesi della vita del bambino e quindi scegliere una culla convertibile, avrete sempre la possibilità di usarlo come un letto o come una culla normale essendo una buona scelta.
Vi consiglio di accompagnare l’acquisto della culla con un baby monitor per quei momenti che non possiamo vedere il nostro bambino.
Comprarne uno buono per neonati e bambini
Scegliere uno che si adatta alle vostre esigenze, dipende dal vostro budget scegliere uno o l’altro, sempre tenere a mente che tipo di materasso che si sta per mettere e anche se tutti tendono ad avere misure standard è meglio controllare che la partita.